PISCINE

Piscine

Dall’esperienza ARKdeko’ Design nel campo dei rivestimenti in resina epossidica, dell’impermeabilizzazione e del risanamento delle superfici, deriva una proposta innovativa per la realizzazione di rivestimenti piscine. ARKdeko’ Design realizza rivestimenti speciali per piscine, aventi elevata prestazionalità ed estetica personalizzata.

Dalla semplice impermeabilizzazione piscine con rivestimento in resina idoneo, impermeabilizzante e personalizzabile nel colore, a soluzioni estetiche particolari e alternative ai più tradizionali mosaici. La versatilità cromatica della resina offre alle piscine un alto valore estetico, rendendole al massimo personalizzate e uniche. La resina epossidica può essere impiegata inoltre per creare effetti luminosi sul fondale, grazie all’impiego di cariche

iridescenti e fotoluminescenti, per avere luce naturale che si propaga dal fondo della piscina, senza ausilio di alcuna lampada. Con la resina per piscine è inoltre possibile realizzare superfici antiscivolo.

Le applicazioni della resina vanno dal rivestimento di piscine, in terra e fuori terra, a vasche, spa, hammam, Jacuzzi e sono realizzabili in ambienti sia interni che esterni, in abitazioni private, hotel, centri benessere, spa, centri fitness, fisioterapici ed estetici.

Grazie all’apertura a collaborazioni con designers e architetti, ARKdeko’ Design può proporre inoltre un servizio di progettazione architettonica e disegno personalizzato. Altri partner specializzati in realizzazioni di stampati in cemento e roccia artificiale per piscine, giardini e parchi, ci supportano nella scelta di soluzioni estetiche anche naturalistiche.

Compila il modulo in fondo per ulteriori informazioni o richieste di preventivo. Siamo presenti con applicatori specializzati in tutta Italia.