PAVIMENTI

Ambienti luminosi, minimalisti e raffinati, dall'eleganza esclusiva e contemporanea.

Per ambienti invidiabili e al tempo stesso accoglienti, sofisticati ma pratici e veloci da pulire. Abitazioni, uffici e spazi commerciali si vestono di un’eleganza esclusiva e contemporanea. I pavimenti in resina evocano energia e luminosità, tra funzionalità e personalizzazioni cromatiche. Scegli il tuo pavimento in resina preferito e personalizzalo nel colore e nella finitura. I pavimenti in resina sono pavimenti artigianali realizzati a mano direttamente nei tuoi locali.

Tipologie

ARKdeko’ Design realizza pavimenti in resina autolivelanti, a film sottile, multistrato e pavimenti spatolati d’effetto materico, secondo la tipologia di resina impiegata nella posa in opera ed il ciclo realizzato.

Finiture

La finitura può essere lucida o opaca. La scelta del colore dei pavimenti in resina può essere effettuata sulla base della gamma standard RAL, per pavimenti in resina monocromatica, ma è possibile ottenere effetti policromi e realizzare disegni decorativi.

Caratteristiche

I pavimenti in resina sono superfici monolitiche senza fughe, facilmente sovrapponibili al pavimento esistente senza operazioni di smantellamento. Lo spessore medio realizzato è di soli 4 mm, che non compromette il passaggio delle porte.

Materiali

In fase di formulazione otteniamo resine con prestazioni eccezionali differenti, quali: elasticità o rigidità, resistenza meccanica, resistenza alla compressione, resistenza al graffio. Grazie a queste caratteristiche tecniche è possibile realizzare pavimenti in resina per diverse applicazioni.