pareti

Atmosfere avvolgenti e luci mutevoli per la superficie delle pareti

I rivestimenti in resina sulle pareti rendono unici ed esclusivi gli ambienti. Le superfici in resina, senza fughe, arredano con colori e sfumature particolari. Un semplice pannello in resina o il rivestimento di un bagno accompagnano con stile i gesti della vita quotidiana.

Rivestimenti in resina a parete: bagni e cucine senza fughe

Per praticità e igienicità, oltre che per estetica, scegli il tuo rivestimento in resina senza fughe e personalizzalo nel colore e nella finitura. I rivestimenti in resina sono superfici artigianali realizzate a mano direttamente nei tuoi locali.

Tipologie

ARKdeko’ Design realizza rivestimenti in resina a parete, attraverso l’impiego di specifici rasanti epossidici, che permettono di creare rivestimenti spatolati. Grazie a tecniche di spatolatura è possibile creare un effetto materico particolare, in ampia gamma di colori, con spatolate più o meno accentuate. I rivestimenti in resina per pareti possono essere realizzati anche a film sottile con stesura a rullo, ottenendo superfici continue impermeabili monocromatiche.

Finiture

La finitura dei rivestimenti in resina spatolata può essere lucida o opaca ed è caratterizzata da disegni di spatolatura più o meno evidenti, con effetti chiaro-scuro o nuvolati. Il disegno del rivestimento è creato dal posatore, pertanto è unico e irripetibile.

Caratteristiche

I rivestimenti in resina sono superfici monolitiche senza fughe, facilmente sovrapponibili a rivestimenti in piastrelle esistenti senza operazioni di smantellamento. Lo spessore medio realizzato è di soli 3 mm.

Destinazione D’uso

I rivestimenti in resina sono realizzabili a parete, per il rivestimento di colonne, divisori e qualsiasi superficie verticale in qualsiasi ambiente: residenziale, commerciale, industriale, fitness center e SPA, showrooms. La resina spatolata è indicata anche per la realizzazione di pavimenti continui in resina.